Text Size

PRONTI AL VIA

Conto alla rovescia per l'edizione 2018 dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si disputa nel fine settimana al Monza Eni Circuit. Saranno 96 i Concorrenti che si sfideranno nelle quattro Prove Speciali in programma domenica alle 8.08, 10.41, 13.07 e 15.40.

In gara 9 WRC e 30 R5, fra cui la Nuova Citroen C3 R5, novità assoluta per il panorama Italiano portata in gara da Giacomo Ogliari.

A livello  di piloti Prioritari saranno al via Luca Pedersoli, Simone Miele e Alessandro Perico.

Al via con WRC habitué delle gara in autodromo come Franco Uzzeni, Mirko Puricelli, Fabrizio Fontana, Maurizio Tortone e il Vincitore Assoluto dell’edizione 2017 Cesare Brusa. [...]

PDFClicca qua per scaricare il documento.

ORARI VERIFICHE SPORTIVE

IMPORTANTE: RIFORNIMENTO CARBURANTE OBBLIGATORIO PER TUTTE LE VETTURE A BENZINA

I Conduttori dovranno utilizzare unicamente il carburante ufficiale (mono-carburante) che sarà loro  distribuito, a pagamento, all’interno delle zone di refuelling.

Per l’intero svolgimento dello Special Rally Circuit By Vedovati Corse (Shakedown e Gara),tutte le vetture alimentate a benzina (Vetture Storiche comprese) dovranno utilizzare esclusivamente carburante fornito dalla ditta PANTA Distribuzione SPA.

Sono previsti due tipi di carburante: Panta Ron 95, Ron 98 e Panta Max Ron 102.

Ogni Concorrente dovrà ordinare, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.pantaracingfuel.it, la quantità di carburante necessaria per la manifestazione.

La ditta PANTA Distribuzione SPA, distribuirà il carburante necessario per lo Shakedown e la Gara all’interno della zona di rifornimento (ubicata presso la zona Paddock 2) direttamente nel serbatoio delle vetture da gara.

CLICCA QUI SOTTO PER SCARICARE IL MODULO DI PRENOTAZIONE BENZINA

PDFClicca qua per scaricare il documento.

PROROGA TERMINE ISCRIZIONI SHAKEDOWN

E' stata prorogata fino a martedì 13 Novembre 2018 la chiusura delle iscrizioni allo Shakedown.

Pertanto chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare l'adesione con il relativo pagamento al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ricordiamo inoltre che lo Shakedown NON potrà essere acquistato in sede di Verifica.

ISCRIZIONI APERTE

Vi ricordiamo che fino a venerdì 9 novembre alle ore 24, sono aperte le iscrizioni alla terza edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse. 

La gara , in programma i prossimi 17 e 18 novembre, sarà come sempre ospitata all'Autodromo Monza Eni Circuit. 

Il programma. Sabato 17 novembre, dopo le Verifiche Sportive e Tecniche,  ci sarà lo Shakedown (dalle 13 alle 15.30), seguito dalle ricognizioni; domenica 18 spazio alle Prove Speciali (quattro in totale,con due percorsi da ripetere per due volte). Gli orari dei tratti cronometrati: 8.08, 10.41, 13.07 e 15.40.

APERTURA ISCRIZIONI

Venerdì 19 ottobre aprono le iscrizioni allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, in programma il 17 e 18 novembre all'Autodromo Monza Eni Circuit con il consueto programma concentrato nel weekend: shakedown nella giornata di sabato e quattro prove speciali disegnate all'interno del circuito alla domenica. [...]

PDFClicca qua per scaricare il documento.

NON SOLO COPPE

 


Per la sua edizione 2018, lo Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse all'Autodromo Monza Eni Circuit ha anche previsto un montepremi. 
La gara è in calendario i prossimi 17 e 18 novembre con il consueto programma concentrato nel weekend: shakedown nella giornata di sabato e quattro prove speciali disegnate all'interno del circuito alla domenica. 
Una serie di premi, dunque, per chi parteciperà alla corsa. 
Il primo classificato della categoria Under 25 riceverà l'iscrizione gratuita al successivo Monza Rally Show (nella classi accettate dalla gara) e due pneumatici Pirelli. 
Due pneumatici Pirelli in regalo per i vincitori delle classi R5, R4, R3, R2 e R2 Under 25. 
L'apertura delle iscrizioni è fissata per venerdì 19 ottobre (chiusura il 9 novembre). Dalle 9.30 di sabato 17 novembre sono previste le verifiche sportive e tecniche, dalle 13 lo shakedown (facoltativo a pagamento). Alle 15.30 (con vetture stradali), spazio alle ricognizioni. La giornata si chiuderà alle 18 con il briefing.
Il giorno dopo la gara scatterà alle 8.01 con la partenza e, pochi minuti dopo, con la prima prova speciale. I tratti cronometrati sono previsti alle 8.08, 10.41, 13.07, 15.40. Al termine, la premiazione nella sala stampa dell'autodromo. 

Informazione di Servizio

A seguito delle numerose richieste che ci sono giunte sull'argomento, comunichiamo che durante la manifestazione sarà operativo il ristorante sopra la palazzina box ed il bar di fianco ai negozi.

Pubblicazione Documenti

Lo staff del team Vedovati Corse comunica che sono stati pubblicati i documenti dell'edizione 2018 del 3° Special Rally Circuit by Vedovati Corse.

Buona navigazione.