Text Size

RIECCO IL RALLY CIRCUIT DELLA VEDOVATI CORSE: SI CORRE A MONZA IL 12 E 13 NOVEMBRE

Venerdì 14 ottobre apriranno le iscrizioni della gara interamente in circuito che può accogliere ogni tipo di vettura e anche piloti minorenni: lo scorso anno vinse il 16enne Marco Butti! Più di ottanta chilometri da disputarsi interamente nella giornata di domenica 13 novembre.

Monza (MB) - Anche quest’anno lo Special Rally Circuit by Vedovati si prepara per essere un evento di riferimento per l’intero mondo del motorsport nazionale. A Monza, all’interno del celebre circuito che ha da poco festeggiato i suoi cento anni di attività, si svolgerà la sesta edizione dello Special Rally promosso dalla Vedovati Corse.

La formula è vincente e consolidata: più di ottanta chilometri – 83,600 per la precisione-distribuiti nelle due lunghe “Vedovati” da 23,400 km e negli altrettanti passaggi della “Vedovati Special” che  di chilometri ne conta 17,300 nella sola giornata di domenica 13 novembre; al sabato i concorrenti avranno la possibilità di assaggiare il percorso con le ricognizioni, lo shakedown e le Private Free Practice, sessioni che potranno permettere di far vivere ad amici, sostenitori e fans, l’ebbrezza di alcuni giri in pista con le auto da gara. [...]


PDFClicca qua per scaricare il documento.