Text Size

Articoli

PS3: ancora in testa Miele - Cerutti su Citroen

Ad una prova speciale dalla fine, rimane invariata la classifica dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si corre al Monza Eni Circuit.

Rimangono primi Simone Miele e Mario Cerutti (Citroen Ds3), con 17''4 sulla Citroen C4 di Luca Pedersoli e Anna Tomasi.

Terza piazza per gli inglesi Rhys yates e Elliott Edmonson (Ford Fiesta wrcc), che inseguono a 35'7.

Quarto posto per il vincitore dell'edizione 2014 di questa corsa, lo svizzero Mirko Puricelli (con Matteo Magni), che con la loro Citroen Ds3 sono a 49''2 dai primi.

Al quinto, sesto e settimo posto, i tre equipaggi che stanno dando vita a una bellissima battaglia la supremazia in R5. Nell'ordine sono piazzati Luca Tosini-Roberto Peroglio (Skoda Fabia), Andrea Mabellini-Virginia Lenzi (Hyundai I20) e Matteo Beretta-Fabrizio Carrara (Ford Fiesta).

Chuudono la top ten Francesco Rizzello-Pasquale Fiorito (ford Fiesta), Damiano Reduzzi-Giovanni Maifredini (Skoda Fabia) e Giacomo Ogliari-Gabriele Falzone, che per la prima volta stanno portando in gara la Citroen C3-R5.

Nelle storiche guidano ancora Matteo Musti e Fabio Franchetta, su Porsche 911, che però hanno problemi al cambio. Ora precedono di 1'38''8 Matteo Cairoli e Maurizio Vitali, pure su 911. Problemi per Beniamino Lo Presti e Fabrizio Sala, con la loro Porsche che si è fermata pure per problemi al cambio.


PDFClicca qua per scaricare il documento.