Text Size

Articoli

NON SOLO COPPE

 


Per la sua edizione 2018, lo Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse all'Autodromo Monza Eni Circuit ha anche previsto un montepremi. 
La gara è in calendario i prossimi 17 e 18 novembre con il consueto programma concentrato nel weekend: shakedown nella giornata di sabato e quattro prove speciali disegnate all'interno del circuito alla domenica. 
Una serie di premi, dunque, per chi parteciperà alla corsa. 
Il primo classificato della categoria Under 25 riceverà l'iscrizione gratuita al successivo Monza Rally Show (nella classi accettate dalla gara) e due pneumatici Pirelli. 
Due pneumatici Pirelli in regalo per i vincitori delle classi R5, R4, R3, R2 e R2 Under 25. 
L'apertura delle iscrizioni è fissata per venerdì 19 ottobre (chiusura il 9 novembre). Dalle 9.30 di sabato 17 novembre sono previste le verifiche sportive e tecniche, dalle 13 lo shakedown (facoltativo a pagamento). Alle 15.30 (con vetture stradali), spazio alle ricognizioni. La giornata si chiuderà alle 18 con il briefing.
Il giorno dopo la gara scatterà alle 8.01 con la partenza e, pochi minuti dopo, con la prima prova speciale. I tratti cronometrati sono previsti alle 8.08, 10.41, 13.07, 15.40. Al termine, la premiazione nella sala stampa dell'autodromo.