In Primo Piano...

Noleggio Auto da Corsa

Auto Stradali

Scegli la lingua...

Traduzione automatica con Google Translator.

Partners

Partners e Sponsor
LucaSvegliati.it
ADMO
Visitatori: 847900
Online da Novembre 2006
Vedovati News
Novità dal mondo Vedovati Corse

Puricelli e Falzone trionfano al 3° Monza Ronde 2014 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Sunday 16 November 2014
IMG_7015

Doppio colpo di Mirko Puricelli e Gabriele Falzone: con la vittoria alla “Monza Ronde by Vedovati Corse” il pilota svizzero e il copilota varesino hanno conquistato sia il primo posto nella gara disputata all’autodromo di Monza, sia nella Lombardia Ronde Cup, il campionato di cui la corsa brianzola faceva parte.

L’equipaggio della Vs Corse si è imposto con 1’’4 di vantaggio su Stefano Mella (pure rossocrociato) e Fabrizia Bianchetti, su Citroen C4.  Un finale emozionante, con un testa a testa che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Un epilogo spettacolare, in una corsa che ha visto sul terzo gradino del podio la Peugeot 206 Eurospeed di Maurizio Tortone e Luciana Andreola, giunti a 24’’8.

Quarto piazzamento (e primo di Super 2000), per i fratelli Stefano e Linda d’Aste (Skoda Fabia), autori di una prova superlativa.
 
Tra gli altri vincitore di classe spiccano Giacomo Ogliari - Cobra (Ford Fiesta, R5), Kevin Gilardoni - Martina Fasoli (Renault Clio, R3, primi tra le due ruote motrici e nella graduatoria riservata agli Under 23), Ivan e Paolo Brignoli (Mitsubishi Evo X, R4), Marco Roncoroni - Gilles Gilardoni (Renault Clio, R3T), Pier Paolo Grassano - Anna Maria Ammendola (Honda Civic, A7), Manuel Bissa - Elia Ungari (Peugeot 306, K11), Roberto Botticini - Roberto Ruggeri (Clio, Super 1600), Gianluca Quaderno - Lara Zanolo (Clio Rs, N3), Nicola Novaglio - Alberto Ferlinghetti (Mini Cooper, Racing Start), Sergio Berberis - Andrea Segir (Peugeot 106, A6), Perluigi Sangermani - Maddalena Ricotti (Mitsubishi Evo 9, N4), Lorenzo Albertolli - Edoardo Brovelli (Renault Twingo, R2B), Tino Spinetta - Daniele Mangiarotti (Peugeot 106, N2), Antonio Rigamonti - Antonella Bonaiti (Bmw M3, Rgt), Marco Stuppi - Nicolò Ventoso (Twingo, R1B).

Nel femminile nuovo successo per Beatrice Calvi, affiancata da Mara Bariani (Citroen Ds3), che hanno preceduto Alessandra Vimercati - Antonella Gela (Peugeot 106).

Tra le vetture storiche affermazione della Renault 5 Turbo di Rossano Gritti e Mattia Orio, con 30’’2 di vantaggio sulla Porsche 911 Sc di Enrico ed Enna Melli.

“E’ stata una bella giornata all’insegna dello sport e del sano agonismo – afferma il promoter Luciano Vedovati, organizzatore dell’omonima gara – Siamo felici per i riscontri ricevuti dagli equipaggi che non si sono persi la possibilità di correre a Monza, uno degli autodromi più importanti e famosi del mondo. Una bella opportunità per loro,  una soddisfazione per noi che abbiamo sempre creduto in questa manifestazione”.
 
 
2° Monza Ronde2013: nuova vittoria di Pier Francesco Uzzeni! PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Monday 11 November 2013
mr13 (230)

 

Un testa a testa entusiasmante ha consegnato anche quest’anno la vittoria del 2° Monza Ronde by Vedovati Corse a Pier Francesco Uzzeni, in coppia con Danilo Fappani, su Subaru Impreza WRC dell’ U - Power Racing. Vincitore dell’edizione dello scorso anno, Uzzeni si è ripetuto oggi vincendo tre delle quattro prove speciali che hanno caratterizzato una manifestazione ben organizzata, con un’alta partecipazione di iscritti (100 equipaggi, il massimo stabilito) e con una buona affluenza di pubblico.


Dopo i quasi 70 chilometri previsti nelle 4 prove speciali poco più di 5 secondi hanno separato il vincitore da Mirko Puricelli, in coppia con Gabriele Falzone su Ford Fiesta WRC – VS Corse. Sul terzo gradino del podio Stefano Mella-Manuel Bracchi (Citroën C4 WRC – Zero4Più). Di seguito i vincitori della Classe R5, Giacomo Ogliari (Ford Fiesta-DPD Group), e della classe N4, Elia Bossalini (Mitsubishi Evo IX). Al sesto posto, primo della classe Super 2000, il pluricampione europeo Luca Rossetti (Skoda Fabia – DP Autosport).


Nelle vetture storiche dominio di Giorgio Piantanida che con la sua Porsche 911 ha vinto tre della quattro prove in programma.


Da segnalare prestazioni eccellenti di altri piloti che si sono affermati durante la giornata. In particolare: Kevin Gilardoni (Renault Clio) nella R3C, pilota in pista al suo primo rally e vincitore anche della categoria under 23; Nicola Novaglio (Mini Cooper S) nella Racing Start; la sedicenne Tamara Molinaro (Citroën C2), vincitrice della categoria femminile con Lisa Bollito, al suo debutto.

 

>> Clicca QUA per visualizzare le foto della manifestazione  

 

>> Clicca QUA per visualizzare i video della manifestazione  

 
5° Under Provincial Tuning Day PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Thursday 03 October 2013
IMG_6100
 
Domenica 08 Settembre si è svolta la quinta edizione dell'“Under Provincial Tuning Day”, evento organizzato dal Team Vedovati Corse.
 
La giornata si è svolta tra gare di estetica esterna, estetica interna, scarico più rumoroso e con la tappa di Campionato Italiano SPL One Bass.
Alla fine della manifestazione sono state assegnate oltre 100 coppe.
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli 94 amici tuner che hanno partecipato all’evento oltre al numeroso pubblico accorso, senza tralasciare i numerosi sponsors che ci hanno sostenuto ed il Comune di Albino (Bg).
 
 
APERTE LE ISCRIZIONI AL 2° MONZA RONDE PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Thursday 03 October 2013

Con l’apertura delle iscrizioni prevista per oggi 1 Ottobre 2013 entra nel vivo la seconda edizione del “Monza Ronde By Vedovati Corse ”, in programma all’Autodromo Nazionale Monza il 09 e il 10 novembre prossimi.

La manifestazione rallystica è organizzata dalla Scuderia Vedovati Corse, che ha pubblicato nel suo sito (www.vedovaticorse.com/monzaronde) il regolamento, la scheda di iscrizione e le informazioni sulla gara.

Altra novità importante è la validità del campionato regionale Lombardia Ronde Cup, che giunge, sul circuito brianzolo, al suo quarto atto di stagione.

Il regolamento del Monza Ronde prevede lo svolgimento di 4 prove speciali sulla pista stradale dell’Autodromo (da percorrere tre volte per un totale di km. 17,400 per ogni prova speciale) rallentata con inversioni e varianti artificiali. Complessivamente i chilometri da percorrere sono 70,500.

Il programma della manifestazione prevede, nel pomeriggio di sabato 09 novembre, lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche, mentre domenica 10 novembre, alle ore 9, sono previste le ricognizioni del percorso delle prove speciali che avranno inizio alle ore 10.10. La quarta e ultima prova speciale della giornata prenderà il via alle ore 16.07.

Come si diceva in apertura le iscrizioni, che si aprono oggi primo Ottobre 2013, come da regolamento si chiuderanno giovedì 31 Ottobre. Le richieste di iscrizione dovranno essere indirizzate a VEDOVATI CORSE ALBINO via Sottoprovinciale,1/8 - 24021 - ALBINO (Bg) - Tel. 035/751007 - E-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Monza Ronde 2013

 
STA PER TORNARE MONZA RONDE by VEDOVATI CORSE PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Saturday 27 July 2013
Monza Ronde 2013
 
La giovane creatura della Scuderia Vedovati Corse giungerà alla seconda edizione sabato 09 e domenica 10 Novembre 2013 accompagnata da moltissime novità, a partire dalla validità del trofeo Lombardia Ronde Cup.
 
Importanti modifiche sono state apportate al tracciato con l’aggiunta di inversioni, oltre che le varie varianti artificiali.
 
La seconda edizione del Monza Ronde prevede lo svolgimento di 4 prove speciali sulla pista stradale dell’Autodromo di Monza (da percorrere tre volte per un totale di km. 17,400 per ogni prova speciale).
Complessivamente i chilometri da percorrere sono 70,500 di cui 69,600 di Prove Speciali.


VETTURE AMMESSE vetture omologate e conformi all'Allegato "J":

Vetture di Produzione (Gr.N)
Vetture Turismo (Gr.A)
Vetture S1600
Vetture S2000
Vetture WRC
Gruppo R
RGT
Vetture storiche
Vetture fuori omologazione indicate nell’art.2.1.3. della NS11
Tutte le vetture dovranno essere targate; sono vietate le targhe "prova".

Prossimamente regolamento,cartina e tutte le news su www.vedovaticorse.com.
 
Vittoria di Pier Franco Uzzeni su Subaru Impreza PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Friday 16 November 2012
Monza Ronde 2012
 
Un’enorme soddisfazione per il team Vedovati Corse che, con la prima edizione dal Monza Ronde, si è giocata il tutto per tutto credendoci fino in fondo; oltre al team Vedovati Corse, organizzatoredell’evento, va dato un caloroso ringraziamento anche a tutti gli equipaggi ed i team che con la loro presenza hanno sostenuto il debutto del Monza Ronde, nonostante il difficile periodo economico e sociale.

I risultati sono stati strepitosi, il livello del parco auto partenti altissimo e il pubblico accorso numeroso sfidando il maltempo.

Un ringraziamento speciale va all’Autodromo di Monza che ha dato l’opportunità di organizzare questo evento all’interno del tempio dell’automobilismo italiano.

Pier Franco Uzzeni e Danilo Fappani su Subaru Impreza WRC si sono imposti nella prima edizione del Monza Ronde, manifestazione rallystica disputata oggi sulla pista stradale dell’Autodromo e organizzata dalla Scuderia Vedovati Corse, con la collaborazione dell'Automobile Club di Milano e dell’Autodromo di Monza e con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Monza.

Uzzeni e Fappani sono stati i più veloci in tutte le 4 prove speciali del Monza Ronde ed hanno preceduto nella classifica assoluta Biolghini-Rota (Mitsubishi Evo), Oppizzi-Reboldi (Peugeot 207 S2000), Messori-Magugliani (Peugeot 207 S2000), Puricelli-Pozzi (Ford Focus WRC) e Reduzzi-Desole (Abarth Grande Punto).

Tra le vetture storiche, vittoria di Marco Superti e Alessandro Gennari su Porsche 911 davanti a Ferrari-Boeri (Porsche 911) e Ciminaghi-Masciadri (Porsche SC).

Tutte le classifiche su www.monzanet.it e su www.vedovaticorse.com.

La scuderia Vedovati Corse è già al lavoro per migliorare la 2° edizione che si svolgerà sabato 09 e domenica 10 novembre 2013.

l’ufficio stampa
 
88 Equipaggi in gara al 1° MONZA RONDE PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Tuesday 06 November 2012
Sono 88 gli equipaggi iscritti alla prima edizione del Monza Ronde, in programma all’Autodromo di Monza sabato 10 e domenica 11 novembre prossimi.

La manifestazione rallystica è organizzata dalla Scuderia Vedovati Corse, con la collaborazione dell'Automobile Club di Milano e dell’Autodromo di Monza e il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Monza.

Tra i piloti iscritti, vi sono esperti della specialità come Pier Franco Uzzeni (Subaru Impreza Wrc), Giacomo Ogliari (Lancer Evo), Felice Ducoli (Peugeot 206 Wrc), Oscar Donetto (Skoda Fabia Wrc), Roberto Rayneri (Abarth Grande Punto S2000), Damiano Reduzzi (Abarth Grande Punto S2000).

Il regolamento del 1° Monza Ronde prevede lo svolgimento di 4 prove speciali sulla pista stradale dell’Autodromo (da percorrere due volte per un totale di km. 11,600 per ogni prova). Il percorso è rallentato con varianti artificiali. Complessivamente i chilometri da percorrere sono 46,400.

L’elenco completo degli iscritti sarà online da domani, mercoledì 7 novembre, sul sito dell’Organizzatore (http://www.vedovaticorse.com/monzaronde).

Il programma prevede, nel pomeriggio di sabato 10 novembre, le verifiche sportive e tecniche, mentre domenica 11 novembre, alle ore 9, avranno inizio le ricognizioni del percorso delle prove speciali che prenderanno il via alle ore 10.10.

Prezzo di ingresso all’Autodromo: 14 euro (compreso parcheggio).

l’ufficio stampa

Monza Ronde 2012
 
3° Ronde della Valsassina 2012 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Tuesday 16 October 2012
Ronde della Valsassina
 
Colico (Lc). Sabato 06 e domenica 07 ottobre si è svolta la 3° edizione della “Ronde della Valsassina”, gara valida per il Campionato Rally Ronde 2a Zona, e ultima tappa della Lombardia Ronde Cup.

Ben 122 equipaggi hanno preso il via a questa terza edizione; il team Vedovati Corse, con l’equipaggio Sonzogni Maurizio – Carletti Alessio a bordo della Fiat Stilo Gr.A, ha portato a termine una gara perfetta aggiudicandosi il 2° gradino del podio della propria classe e il 1° posto di Classe A7 del Campionato Lombardia Ronde Cup 2012.

Per vedere le foto Cliccate QUA .
 
Aperte le iscrizioni al Monza Ronde PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Friday 05 October 2012

Da ieri è possibile iscriversi alla prima edizione del Monza Ronde, in programma all’Autodromo Nazionale Monza il 10 e l’11 novembre prossimi.

La manifestazione rallystica è organizzata dalla Scuderia Vedovati Corse, che ha pubblicato nel suo sito (http://www.vedovaticorse.com/monzaronde) il regolamento, la scheda di iscrizione e le informazioni sulla gara.

Il regolamento del Monza Ronde prevede lo svolgimento di 4 prove speciali sulla pista stradale dell’Autodromo (da percorrere due volte per un totale di km. 11,600 per ogni prova speciale) rallentata con varianti artificiali.

Complessivamente i chilometri da percorrere sono 46,400.

Il programma della manifestazione prevede, nel pomeriggio di sabato 10 novembre, lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche, mentre domenica 11 novembre, alle ore 9, sono previste le ricognizioni del percorso delle prove speciali che avranno inizio alle ore 10.10.

La quarta e ultima prova speciale della giornata prenderà il via alle ore 15.50.

l’ufficio stampa

 

Monza Ronde by Vedovati Corse

 
4° Under Provincial Tuning Day 2012 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Monday 10 September 2012
Under Provincial Tuning Day
 
Domenica 09 Settembre si è svolta la 4° edizione dell'“Under Provincial Tuning Day”, evento organizzato dal Team Vedovati Corse.

La giornata si è svolta tra gare di estetica esterna, estetica interna, scarico più rumoroso e con la tappa di Campionato Italiano SPL One Bass.

Finalmente, dopo 3 edizioni bagnate dalla pioggia, il sole ha dominato la giornata riscaldando anima, corpo e carrozzeria dei 147 tuners accorsi a cui rivolgiamo un il nostro ringraziamento.

Un ringraziamento speciale va sopratutto al Comune di Albino e ai numerosi sponsors che ci hanno sostenuto e che hanno permesso lo svolgimento delle manifestazione.

Non ci resta che rinnovarvi il nostre invito all'anno prossimo per un altro grande "Under Provincial Tuning Day"! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Per vedere le foto Cliccate QUA
 
9° Criterium Formula Challenge 2012 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Tuesday 29 May 2012
Criterium Formula Challenge 2012
 
Sabato 12 e Domenica 13 Maggio si è svolta la 9° edizione del Formula Challenge Criterium (AT).
Numerosi i nomi illustri dell’automobilismo che hanno preso parte a questa entusiasmante manifestazione: Piero Longhi, Luca Cantamessa, Franco Bobbiese e Stefano D’Aste.
 
Giornata ricca di soddisfazioni per Marchetti Simone che, con la Lancia Y 10 R1 del team Vedovati Corse, conquista la 1° posizione del suo raggruppamento regalando momenti entusiasmanti con la guida spettacolare che lo contraddistingue e che gli hanno permesso di ottenere la 5^ posizione assoluta.
 
1° Ronde del Sebino 2012 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Monday 05 March 2012
1° Ronde del Sebino
 
La stagione sportiva 2012 per il Team Vedovati Corse è già iniziata Sabato 3 e domenica 4 Marzo con la 1° edizione della “Ronde del Sebino”, gara valida per l’LRC Lombardia Ronde Cup.

Nella splendida cittadina di Lovere (BG), il fulcro di questa gara, il team Vedovati Corse con l’equipaggio Sonzogni Maurizio Carletti Alessio a bordo della Fiat Stilo Gr.A, ha svolto una gara perfetta aggiudicandosi il 1° gradino del podio della propria classe.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato; non ci poteva essere un inizio di stagione migliore!

Per vedere le foto Cliccate QUA
 
Simone Marchetti e Vedovati Corse "Tricolori" PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Saturday 10 December 2011

 

 

Miglior modo per onorare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia la scuderia Vedovati Corse ed il suo pilota di punta Simone Marchetti non potevano trovare: la conquista del Tricolore nel Campionato Italiano Formula Challerge.

 

Simone: sensibilità di guida e feeling con il Team
Il team di Albino-Comenduno, che fa capo a Luciano Vedovati "genio e sregolatezza" (quest'ultima in senso buono) affiancato dalla moglie Delia e dalla figlia Maela, dal tecnico Cristian Rattini, e il venticinquenne di Scanzorosciate, ha trionfato nella serie nazionale di corse sui mini-autodromi con la lancia Y10 Prototipo mossa dal propulsore motociclistico Yamaha R1 1000 cc grazie alla eccezzionale sensibilità di guida del pilota ed al suo perfetto affiatamento con il team del preparatore albinese.

 

Marchetti, stile incisivo e bel controllo del bolide
Quattro vittorie in sei partecipazioni su otto gare in cui era articolato il campionato: questo l'impeccabile ruolino di marcia di Simone Marchetti, che si è fatto ammirare ovunque per il suo incisivo stile nel domare i cavalli del suo bolide. Sopratutto fra "chicanes" e birilli, che non dovevano essere assolutamente toccati dalla vettura scodinzolante o "a pendolo", pena il carico di punti handicap tradotti poi in pesanti secondi da aggiungere al tempo ottenuto.

 

Quattro successi su sei gare, spettacolo a Monza
Così su tutti i più insidiosi tracciati Simone Marchetti ha dato dimostrazione di grande capacità, sicurezza ed estrema padronanza del mezzo, tanto da scoraggiare anche gli antagonisti più bellicosi e indurli alla rassegnazione di lottare dal... secondo posto in giù.
Se sui percorsi più delicati, ricavati su vasti piazzali, doveva concentrarsi in una guida millimetrica, nelle piste "vere" era altrettanto spietato ma sopratutto spettacolare. Basti vedere, per chi non l'ha ammirato e applaudito all'autodromo, il video della fradicia corsa sulla Junior di Monza per rendersi conto della bravura e delle elevate capacità di controllo della macchina da parte di Simone.

 

Gomme strette ok, Franciacorta motore ko
L'en plein è sfuggito a Marchetti per due differenti motivazioni. Dapprima la sconcertante squalifica per il battistrada della gomma che non doveva "spanciare" ("Da quel momento ho usato gomme più strette, paradossalmente più performanti - dice Simone - e ho cominciato a vincere con distacchi abissali"). Poi. proprio nell'ultima gara stagionale all'autodromo di Franciacorta, il forzato abbandono per avaria al motore, un evento fortuito che può essere messo in preventivo. Ma i giochi erano ormai fatti e Marchetti aveva gia il titolo in tasca.

 

Papà Osvaldo primo tifoso: podio con il figlio d'arte
Il primo tifoso di Marchetti è il papà Osvaldo, che lo segue ovunque, sin da quando, due anni fa, Simone ha cominciato a dominare il Campionato Uisp Sport Prototipi, che ha rivinto lo scorso anno aggiudicandosi una ventina di affermazioni.
Sovente gareggia con successo anche Marchetti senior con una delle tante vetture storiche da competizione che colleziona, fra cui Bmw e Giat 131 Abarth. La più bella soddisfazione è stata quella di affiancare sul terzo gradino del podio il vincente figlio d'arte (anche nell'attività aziendale) in più di un'occasione.

 

Scritto da Rossana Grandi e tratto da il quotidiano "Il Giorno" (Clicca Qua per visualizzare l'articolo)

 
Formula Challenge Monza 2011 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Thursday 10 November 2011
Formula Challenge Monza 2011
 
Domenica 06 novembre 2011 si è disputata la 14° edizione del Formula Challenge Autodromo di Monza, gara a inseguimento organizzata dal team Vedovati Corse all’interno dello splendido e famoso Autodromo Internazionale di Monza.

L’elemento che ha segnato l’edizione di quest’anno, come anche le 2 edizioni scorse, è stata la  pioggia! Ha praticamente sempre piovuto, fin dalle prime ore del mattino, ma questo non ha sicuramente intimorito i piloti che hanno affrontato le chicanes artificiali disposte lungo il layout Junior con grinta e coraggio, offrendo un grande spettacolo ricco di derapate, controsterzi e evoluzioni sul manto stradale bagnato.

Il team Vedovati Corse, organizzatore dell’evento, era presente al via con 5 vetture:
- Marchetti Simone (Lancia Y10 Proto R1): 1° classificato del 7° raggruppamento;
- Vicino Bruno (Alfa Romeo GTA): 3° classificato del 5° raggruppamento;
- Marchetti Osvaldo (BMW 320): 6° classificato del 6° raggruppamento;
- Rattini Cristian (Fiat Punto Abarth R3D): 3° classificato del 4° raggruppamento;
- Sonzogni Maurizio (Fiat Stilo Abarth): 5° classificato del 4° raggruppamento.

Di seguito invece trovate i sicuri protagonisti della manifestazione, che sono riusciti ad accaparrarsi il gradino più alto del podio nella loro classe:
01° Ragg.: Manzoni Christian (Peugeot 106)
02° Ragg.: Galletti Carlo (BMW M3)
03° Ragg.: Baccega Stefano (Citroen C2 S2000)
04° Ragg.: Pedrocchi Alessandro (Renault Clio R3)
05° Ragg.:  Rodriguez Manuel (Honda Civic EG6)
06° Ragg.: Lechner Kevin (BMW M3)
07° Ragg.: Marchetti Simone (Lancia Y10 Proto R1)
08° Ragg.: Pippa Marco (Lancia Delta Evo)
09° Ragg.: Papagna David (Formula Gloria CP8)
10° Ragg.: Mela Giorgio (Lancia Delta S4)
11° Ragg.: Gritti Rossano (Renault R5 Turbo)

Per concludere, tutto il team Vedovati Corse ringrazia tutto coloro che hanno reso possibile anche quest'anno la buona riuscita della manifestazione tra cui, i concorrenti, le scuderie, il pubblico, l'Autodromo di Monza, i commissari e gli sponsors.

Contenuti riguardanti la manifestazione:
- Foto: per visualizzare le foto della manifestazione Cliccate Qua
- Video: per visualizzare i video della gara Cliccate Qua
- Classifiche: per scaricare le classifiche della gara Cliccate Qua
 
2° Ronde della Valsassina 2011 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Thursday 06 October 2011
Ronde della Valsassina 2011
 
Sabato 2 e domenica 3 ottobre si è svolta la 2° edizione della “Ronde della Valsassina”, gara valida per l’Official Rally Series C.S.A.I. Ronde Asfalto.

Un fine settimana soleggiato passato nella splendida cornice della Valsasina in cui, il team Vedovati Corse con l’equipaggio Sonzogni Maurizio – Carletti Alessio a bordo della Fiat Stilo Gr.A, ha svolto una gara perfetta aggiudicandosi il 1° gradino del podio della propria classe.

Prossimo appuntamento con Sonzogni Maurizio su Fiat Stilo Gr.A del Team Vedovati Corse sarà Domenica 06 Novembre 2011 "14° F.C. Autodromo di Monza".
 
Per vedere le foto Cliccate QUA.
Leggi tutto...
 
3° Formula Challenge Maxi Car Raging 2011 PDF Stampa E-mail
Vedovati News
Wednesday 21 September 2011
Formula Challenge Rignano sull'Arno
 
Domenica 18 settembre 2011 a Rignano sull'Arno (FI) si è svolta la 3° edizione del Formula Challenge Maxi Car Raging.

Marchetti Simone e la sua Lancia Y 10 R1 preparata dal team Vedovati Corse, un binomio che si sta rivelando sempre più di gran successo; il giovane pilota bergamasco con la guida spettacolare che lo contraddistingue e la sua particolare vettura sono ormai una cosa sola, riuscendo ad entusiasmare tutto il pubblico presente in ogni occasione!!!

La fantastica accoppiata Marchetti - Y10, anche per questa 4° tappa del Campionato Italiano Formula Challenge, si è aggiudicata l'ennesima 1° posizione del proprio ragguppamento...
 
Il prossimo appuntamento sarà il 2 Ottobre presso l'Autodromo di Modena.
 
Per vedere le foto Cliccate QUA.
 
Per vedere i video Cliccate QUA.  
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 16 di 80