In Primo Piano...

Noleggio Auto da Corsa

Auto Stradali

Scegli la lingua...

Traduzione automatica con Google Translator.

Partners

Partners e Sponsor
LucaSvegliati.it
ADMO
Visitatori: 879457
Online da Novembre 2006
Vittoria di Pier Franco Uzzeni su Subaru Impreza PDF Stampa E-mail
Scritto da Vedovati Corse Staff   
Monza Ronde 2012
 
Un’enorme soddisfazione per il team Vedovati Corse che, con la prima edizione dal Monza Ronde, si è giocata il tutto per tutto credendoci fino in fondo; oltre al team Vedovati Corse, organizzatoredell’evento, va dato un caloroso ringraziamento anche a tutti gli equipaggi ed i team che con la loro presenza hanno sostenuto il debutto del Monza Ronde, nonostante il difficile periodo economico e sociale.

I risultati sono stati strepitosi, il livello del parco auto partenti altissimo e il pubblico accorso numeroso sfidando il maltempo.

Un ringraziamento speciale va all’Autodromo di Monza che ha dato l’opportunità di organizzare questo evento all’interno del tempio dell’automobilismo italiano.

Pier Franco Uzzeni e Danilo Fappani su Subaru Impreza WRC si sono imposti nella prima edizione del Monza Ronde, manifestazione rallystica disputata oggi sulla pista stradale dell’Autodromo e organizzata dalla Scuderia Vedovati Corse, con la collaborazione dell'Automobile Club di Milano e dell’Autodromo di Monza e con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Monza.

Uzzeni e Fappani sono stati i più veloci in tutte le 4 prove speciali del Monza Ronde ed hanno preceduto nella classifica assoluta Biolghini-Rota (Mitsubishi Evo), Oppizzi-Reboldi (Peugeot 207 S2000), Messori-Magugliani (Peugeot 207 S2000), Puricelli-Pozzi (Ford Focus WRC) e Reduzzi-Desole (Abarth Grande Punto).

Tra le vetture storiche, vittoria di Marco Superti e Alessandro Gennari su Porsche 911 davanti a Ferrari-Boeri (Porsche 911) e Ciminaghi-Masciadri (Porsche SC).

Tutte le classifiche su www.monzanet.it e su www.vedovaticorse.com.

La scuderia Vedovati Corse è già al lavoro per migliorare la 2° edizione che si svolgerà sabato 09 e domenica 10 novembre 2013.

l’ufficio stampa
Ultimo aggiornamento ( Friday 16 November 2012 )
 
< Prec.   Pros. >