In Primo Piano...

Noleggio Auto da Corsa

Auto Stradali

Scegli la lingua...

Traduzione automatica con Google Translator.

Partners

Partners e Sponsor
LucaSvegliati.it
ADMO
Visitatori: 879317
Online da Novembre 2006
News
24 Ore per Telethon... in pista per Beneficenza! PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
24H Adria per Telethon
  

Anche quest’anno, il 18 e 19 Dicembre, si rinnova l'appuntamento con la gara di durata all'Autodromo di Adria.


In pista per beneficenza” è lo spirito che anima lo staff organizzativo dell'Autodromo di Adria che propone, per il fine settimana precedente al prossimo Natale, la disputa della 24 Ore Telethon, iniziativa benefica che da sei anni anima l'autodromo del Polesine.


Per l'edizione 2010, gli organizzatori hanno in cantiere una importante novità; si tratta della vettura con la quale gli equipaggi si sfideranno durante le 24 ore di gara: quest'anno la competizione si disputerà con la Kia Rio Sportcup e la Fiat 500 Cup.


Durante tutta la durata della manifestazione ci saranno degli eventi musicali e di intrattenimento per i partecipanti e per il pubblico. Inoltre verrà allestita anche un’area Expo all’interno del Paddock coperto.


La presenza di molti personaggi del mondo dello Sport, dello Spettacolo e della Politica fa si che questo evento abbia un notevole riscontro sulla stampa e sui media in generale.


Il team Vedovati Corse sarà presente con una vettura Kia Rio SportCup e si impegnerà come sempre al massimo in questa competizione e nella beneficenza.

Ultimo aggiornamento ( Thursday 16 December 2010 )
 
Rally Ronde Città dei Mille 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News

 Rally Ronde Città dei Mille

 

Selvino (Bg) - Sabato 27 e domenica 28 novembre si è corsa la 7° edizione della Ronde Città dei Mille. La gara di casa, si sa, è sempre emozionante sopratutto se a rendere ancor più suggestiva l'atmosfera ci si mette anche la neve.

 

Questa edizione del Rally Ronde Città dei Mille è stata molto selettiva a causa delle intense precipitazioni nevose che hanno provocato molteplici ritiri; infatti dei 140 equipaggi presenti al via, solo 76 sono riusciti a salire sul palco dell’arrivo.

 

Il Team Vedovati Corse era presente con l’Equipaggio Tomio Remo (driver) ed Mino Mitia (co-driver) a bordo della Citroen C2 Gr. A6 che, nonostante le condizioni climatiche avverse, sono riusciti a tagliare il traguardo con grande soddisfazione.

 

Per vedere le foto Cliccate QUA.

Ultimo aggiornamento ( Saturday 04 December 2010 )
 
Scorpion Bay Open Day 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News

 

Scorpion Bay Open Day 2010

 


Seconda edizione dello Scorpion Bay Open Day, tenutosi lunedì 8 Novembre ad Albino (BG) presso l’headquarter di Gipsy S.p.A., l’azienda proprietaria del marchio Scorpion Bay.

 

Una giornata carica di adrenalina trascorsa vicino a Campioni quali il quattro volte Campione del Mondo TONY CAIROLI (Motocross World Champion MX1 2010), il tre volte iridato FABIO INCORVAIA (Jet Ski World Champion 2010) e il polacco TADDY BLAZUSIAK (Campione del Mondo Enduro Indoor 2010).

 

Con loro tutto il grande gruppo testimonial Scorpion Bay: Fabio Momina la voce del Motocross di SPORITALIA ed EUROSPORT, Paolo Casiraghi in arte Suor Nausicaa conosciuta dal grande pubblico di Colorado Cafè.

 

Nella zona esterna all’azienda è stato creato un paddock con i Truck del Team KTM Red Bull Factory Racing, le moto dei Campioni del Mondo, le macchine da rally ufficiali del TEAM VEDOVATI CORSE, aree dimostrative e stand promozionali.

 

Tra loro un Campione, lo è sempre stato ma che ora lo sta dimostrando ancora di più: Nicola Dutto, che a causa di un grave incidente, da Marzo è costretto sulla sedia a rotelle. Non ha voluto mancare a questo splendido evento, presentando i suoi nuovi progetti e sottolineando che ha cambiato solo la prospettiva ma non la sostanza del suo modo di vivere la vita e lo sport.

 

Un evento pienamente riuscito. Un ringraziamento speciale va a questa azienda che da anni sostiene il nostro Team.

 

Per vedere le foto Cliccate QUA.

 

Ultimo aggiornamento ( Saturday 04 December 2010 )
 
Formula Challenge Monza 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News

Formula Challenge Monza 2010

 

Domenica 7 novembre, presso l'Autodromo Nazionale di Monza, si è svolto il 13° Formula Challenge Autodromo di Monza; questa manifestazione, organizzata dal Team Vedovati Corse, è ormai la classica di fine stagione dell'impianto.
L'edizione di quest'anno è stata all'insegna dei "traversi" grazie ad una pioggia incessante che non ha lasciato un attimo di tregua.
Nonostante le condizioni climtiche avverse possiamo affermare che ne è uscita una gara spettacolare, che ha visto protagonista Mauro Soretti a bordo della sua Subaru Impreza che è riuscito ad accaparrarsi la 1° posizione assoluta!

 

La Scuderia Vedovati Corse, oltre ad aver organizzato la manifestazione, era presente con ben 6 vetture:
 
Mino Mitia         Peugeot 106 Gr. N              4° classificato del 1° ragg.
Mino Pierino       Renault 5 Gr.N                 2° classificato del 2° ragg.
Tomio Remo         Citroen C2                     8° classificato del 3° ragg
Carobbio Alberto   Fiat Grande Punto Abarth R3D   7° classificato del 4° ragg.
Vicino Bruno       Porsche 911 RSR                5° classificato del 6° ragg.
Marchetti Simone   Lancia Y Proto                 2° classificato del 7° ragg.

 

I vincitori dei raggruppamenti sono:

 

1°   Ragg.     Manzoni Christian          Peugeot 106
2°   Ragg.     Galletti Carlo             BMW M3
3°   Ragg.     Salviotti Andrea           Fiat punto S 1600
4°   Ragg.     Messori Dario              Peugeot 207 S 2000
5°   Ragg.     Alborghetti Primo          Peugeot 106
6°   Ragg.     Lechner Kevin              BMW M3
7°   Ragg.     Palomba Giovanni           Bogani Suzuki
8°   Ragg.     Soretti Mauro              Subaru Impreza
9°   Ragg.     Bentivoglio Pasquale       F3 Tubolare
10°  Ragg.     Mela Giorgio               Lancia Delta S4

 

Per concludere, tutto il team Vedovati Corse ringrazia tutto coloro che hanno reso possibile anche quest'anno la buona riuscita della manifestazione, tra cui i concorrenti, le scuderie, il pubblico, l'Autodromo di Monza, i commissari e gli sponsors.

 

Contenuti riguardanti questa gara:

- Foto: per visualizzare le foto della manifestazione Cliccate Qua

- Classifiche: per scaricare le classifiche della gara Cliccate Qua

Ultimo aggiornamento ( Friday 03 December 2010 )
 
Formula Challenge Monza 2010: Elenco Iscritti PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Comunicati

 

Formula Challenge 2010

 

Lo staff del team Vedovati Corse comunica che è stato da poco pubblicato l'Elenco Iscritti al Formula Challenge Autodromo di Monza 2010.

Per tutte le informazioni e i documenti riguardanti la manifestazione Cliccate Qua

Ultimo aggiornamento ( Friday 05 November 2010 )
 
Formula Challenge Monza 2010... ci siamo quasi !! PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Comunicati
Formula Challenge Monza 2010
 
Domenica 07 Novembre 2010 si svolgerà, presso l'Autodromo Nazionale di Monza, la 13a edizione del Formula Challenge organizzato dal team Vedovati Corse. Come di consueto, la manifestazione si svolgerà sul layout "Junior" dell'autodromo brianzolo, intervallato da chicane artificiali.
 
Non ci resta che, invitarvi a visionare la pagina dedicata all'evento in cui trovate tutte le info dettagliate e a partecipare alla manifestazione (invito rivolto sia ai piloti che al pubblico). 
 
Per Info, Costi e Dettagli Cliccate Qua.
Ultimo aggiornamento ( Monday 18 October 2010 )
 
Rally Mania 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News

Rally Mania 2010

 

Sabato 2 Ottobre si è svolta al Albino (BG) la 1° edizione di Rally Mania, e l'obbiettivo è stato raggiunto alla grande!!!

 

 Grazie al numeroso pubblico accorso per provare un'emozione unica come poter salire su un'auto da corsa e provare l'ebrezza di alcuni giri di pista, è stato possibile sensibilizzare le persone verso la donazione del midollo osseo e raccogliere ben 7 adesioni per ADMO che si vanno ad aggiungere alle 100 raccolte in poco tempo dall'Associazione Federica Albergoni.

 

Un grazie speciale va, a tutti i ragazzi ed alle loro auto da competizione che ci hanno aiutato a rendere questa giornata unica, ai volontari della Protezione Civile di Albino che hanno offerto il loro grande aiuto e a tutte le persone accorse.

 

Vedovati Corse, l'Associazione Federica Albergoni Onlus e ADMO... una sinergia di forze che ha reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione, ideata per un'ulteriore sensibilizzazione nel mondo giovanile verso la donazione del midollo osseo.

 

Per vedere le foto Cliccate QUA.

Ultimo aggiornamento ( Thursday 07 October 2010 )
 
02 Ott. 2010 - Rally Mania PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Eventi Svolti

Rally Mania

Ultimo aggiornamento ( Monday 11 April 2011 )
 
2° Under Provincial Tuning Day 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News

Under Provincial 2010

 

Domenica 12 Settembre, in una bellissima giornata di sole, si è svolta la seconda edizione dell'“Under Provincial Tuning Day”, evento organizzato dal Team Vedovati Corse.
 
La giornata si è svolta tra gare di estetica esterna, estetica interna, scarico più rumoroso e con la tappa di Campionato Italiano SPL One Bass.
Alla fine della manifestazione sono state assegnate oltre 100 coppe e sono stati estratti 3 viaggi!!!
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli 81 amici tuner che hanno partecipato all’evento oltre al numeroso pubblico accorso, senza tralasciare i numerosi sponsors che ci hanno sostenuto ed il Comune di Albino (Bg).

 

Per vedere le foto Cliccate QUA.

Ultimo aggiornamento ( Tuesday 14 September 2010 )
 
12 Set. 2010 - 2° Under Provincial Tuning Day PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Eventi Svolti
Under Provincial 2010
Ultimo aggiornamento ( Thursday 23 September 2010 )
Leggi tutto...
 
4° Trofeo Edilsole 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
Trofeo Edilsole 2010
 
Sabato 07 agosto 2010 si è svolto a Valbondione (BG) il 4°Trofeo Edilsole, evento di puro spettacolo con esibizioni di auto da rally. Le auto utilizzate per la manifestazione sono state: Fiat Grande Punto Abarth R3D, Fiat Stilo Gr.A e la Citroen C2 Gr.A. Il Team Vedovati Corse, come nelle precedenti edizioni del Trofeo, ha fatto provare le ebrezza di alcuni giri di pista a tutto il pubblico presente.
 
Cogliamo l'occasione per ringraziare il numeroso pubblico accorso al centro sportivo di Valbondione, che ha reso come sempre magica questa giornata.
 
Per vedere le foto Cliccate QUA.
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 13 October 2010 )
 
Albino Shopping Festival 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
Shopping Albino
 

Sabato 17 e Domenica 18 Luglio 2010 si è svolta "Albino Shopping Festival", la manifestazione che ha animato le vie del centro di Albino (Bg) con shopping, gonfiabili, cinema, animazione, musica dal vivo, intrattenimento e tatuaggi per i bambini, festival degli artisti di strada, degustazioni prodotti tipici, sport, solidarietà... ed altro ancora.

Quest’anno anche il Team Vedovati Corse ha deciso di dare il suo contributo a questa splendida manifestazione, mettendo a disposizione 2 vetture da competizione per rendere più visibile lo stand delle 2 associazioni che il Team Vedovati Corse sostiene: l’associazione “Federica Albergoni Onlus” e “ADMO” (associazione donatori midollo osseo), le quali hanno unito le forze per sensibilizzare i tanti giovani presenti.

 
 Per vedere le foto Cliccate QUA.
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 21 July 2010 )
 
30° Rally del Casentino 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
Rally del Casentino 2010
 

Bibbiena (Ar). Venerdì 09 e sabato 10 Luglio si è svolto il 30° rally Internazionale del Casentino, terza prova dell’International Rally Cup.

Il lecchese Marco Paccagnella, in coppia con Beniamino Bianco, a bordo della Citroen Xsara Wrc, si sono aggiudicati il primo gradino del podio al termine di una gara incandescente, anche per le temperature che sono state causa di moltissimi ritiri.

Il team Vedovati Corse, con l’equipaggio composto da Bergamo Emanuele e Colombo Dario a bordo della Fiat Grande Punto Abarth R3D, si è classificato al 1° posto della sua categoria R3D ed al 1° posto del Campionato delle Forze di Polizia.

 

Per vedere le foto Cliccate QUA

 
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 21 July 2010 )
 
38° Cronoscalata della Castellana 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
Cronoscalata della Castellana 2010Ottimo risultato per Cristian Bigoni a bordo della sua BMW 2002 TI alla 38° Cronoscalata della Castellana (Orvieto), che si è classificato al secondo posto del suo raggruppamento.
       
Nonostante siano ormai in archivio ben 38 edizioni, resta immutato il fascino della “Castellana”, cronoscalata tra le più prestigiose d’Italia. L’edizione 2010 ha confermato ancora una volta il grande fascino di questa manifestazione che si colloca a pieno titolo tra gli appuntamenti motoristici di massimo rilievo, con la presenza di ben 130 partecipanti provenienti da tutta europa.
       
Grande successo di pubblico e ottima organizzazione saldamente in mano alla “Associazione La Castellana”, che quest’anno ha ulteriormente migliorato la gestione del tracciato,  la sicurezza e l'ospitalità.
Ultimo aggiornamento ( Tuesday 11 May 2010 )
 
33° Rally Saturnus 2010 PDF Stampa E-mail
Vedovati Corse - Vedovati News
Saturnus 2010
 
I giorni 07 08 e 09 Maggio 2010, si è svolta la 33° edizione del Rally Saturnus (Slovenia).

Terza vittoria consecutiva per Vaclav Pech a bordo della sua Mitsubishi Lancer Evo IX, impresa mai riuscita a nessun altro pilota a questo rally.

Un rally per il 93% su asfalto e per il 7% su terra ma sempre caratterizzato da fondo stradale molto viscido e sporco; per questo motivo ci sono stati molti colpi di scena che hanno condizionato fortemente la classifica finale.

Il team Vedovati Corse era presente con L’equipaggio Volpato Elvio e Graziato Michela a bordo della Fiat Grande Punto Abarth R3D; per loro una gara splendida fino a che, nella penultima prova speciale, a causa dell’asfalto molto viscido, finiscono fuori strada finendo in campo di fango. Dopo vari tentativi purtroppo non riusciti, non sono potuti uscire da quelle ”sabbie mobili” e si sono stati costretti al ritiro.
Ultimo aggiornamento ( Monday 10 May 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 45 di 62